Gestione costi e ricavi in edilizia

Gestione costi e ricavi in edilizia: risparmiare in edilizia

Equocompenso è nato per venire incontro alle esigenze dei tecnici progettisti e delle imprese edili, che devono svolgere analisi sulla gestione costi ricavi in edilizia e computi metrici reali e affidabili in linea con il mercato attuale.

Equocompenso Software permette l’ analisi della gestione costi e ricavi edili direttamente dalle righe di preventivo; rappresenta quindi lo strumento fondamentale per ottenere i costi di commessa, i fabbisogni economici e tecnici, l’elenco dei possibili esecutori e i tempi di esecuzione diversificati per parte di opera.

Le principali funzionalità della gestione costi e ricavi in edilizia:

  • ogni componente d’analisi può figurare con prezzi diversi o con modalità esecutive differenti
  • calcolo automatico del tempo di esecuzione necessario per la realizzazione delle lavorazioni, da utilizzare nella redazione del cronoprogramma lavori
  • indicazione del nominativo del fornitore o esecutore per ogni componente

Il nostro software è collegato ad oltre quindicimila prodotti aggiornati con le ultime novità e nei prezzi, per un computo metrico estimativo che ti permetterà di risparmiare in edilizia grazie ad una gestione costi e ricavi precisa ed oculata.

Sei alla ricerca di un software in grado di aiutarti nella Gestione costi e ricavi in edilizia e permetterti di risparmiare ?

Acquista Equocompenso Software e inizia a risparmiare in edilizia con una corretta gestione costi e ricavi !