Prezzario edilizia: analisi prezzi edilizia

Prezzario edilizia: analisi prezzi edilizia

L’ analisi prezzi edilizia è fondamentale nella realizzazione di un preventivo perchè consente di ottenere il costo di un’opera edile attraverso la definizione dei componenti e delle incidenze necessarie per la realizzazione dell’opera stessa.

Più l’ analisi prezzi edilizia è precisa più il preventivo concordato rispetterà i costi finali, non compromettendo i rapporti con fornitori e committenti.

Grazie a Equocompenso Software è possibile realizzare Analisi Prezzi edilizia in modo facile, preciso e veloce: grazie ad un prezzario costantemente aggiornato, basterà inserire i quantotativi e i materiali desiderati per ottenere una stima utile per un preventivo che tenga conto dei costi e dei ricavi.

Il prezzo di ogni parte del lavoro può essere determinato tramite la lista e le quantità o incidenza delle componenti: materiali, manodopera, noli, prestazione terzi, oneri, ecc.; ogni voce è immessa direttamente durante la stesura del computo metrico, oppure può essere acquisita da listini, prezzari o lavori precedentemente eseguiti.

Vuoi un software per calcolare i prezzi per i tuoi lavori di edilizia ?

Acquista Equocompenso software per una analisi prezzi edilizia precisa e giusta per te e il tuo committente!